Tra i difetti estetici degli uomini, le maniglie dell’amore, sono tra i più fastidiosi.
Tanto più se sei un professionista che è obbligato ad indossare camicia, giacca e cravatta, quelle fastidiose sporgenze ti impediscono di avere la figura che vorresti vedere ogni volta che ti specchi, a casa prima di uscire, o di nascosto in un ascensore prima di un incontro con una persona importante.
Il colmo è che tu sei abituato ad essere circondato dalle cose più belle che ci siano in circolazione: belle macchine, belle case, bei vestiti, begli uffici, belle vacanze, bei ristoranti, begli orologi, belle donne. Tutto bello intorno a te, grazie al tuo talento e al tuo impegno e poi ti guardi allo specchio e vorresti vedere qualcosa di più bello.
Attenzione, non ti sto dicendo che sei brutto, sto dicendo che le maniglie dell’amore sono brutte.
Perché poi se le chiamiamo con il loro nome, cioè eccessi adiposi localizzati sui fianchi, assumono tutto un altro aspetto.
Maniglie dell’amore fanno quasi simpatia, invece grasso localizzato sui fianchi è molto meno romantico.
Vero o no?
Soprattutto quando guardi il tessuto della camicia tirare fastidiosamente sui fianchi e invidi il fisico di tuo figlio o del tuo amico che questi problemi non li ha ancora.
Il colmo è che proprio ciò che ti ha portato ad essere circondato da cose belle, è ciò che ti impedisce di essere in forma come vorresti oggi.
Sai cos’è? Il tempo.
Tu hai dedicato molti anni della tua vita per studiare, crearti una professionalità, farti conoscere. Hai dedicato la maggior parte del tuo tempo per creare le cose belle che hai intorno e purtroppo però non hai avuto molto tempo per te.
COME ELIMINARE LE MANIGLIE DELL’AMORE IN 59 MINUTI SENZA SOFFRIRE
Un po’ ti sei trascurato e ora che tiri un po’ il fiato perché i figli sono grandi e la tue soddisfazioni professionali te le sei prese, vorresti avere venti anni di meno.
Oggi sei un professionista apprezzato e conosciuto in tutta la città e non solo, gli affari vanno bene, anche se rimpiangi qualche periodo del passato in cui era tutto un po’ più facile. Ma del passato soprattutto rimpiangi la forma fisica. Solo che allora non avevi tempo per apprezzare ciò che eri perché eri totalmente focalizzato nel crearti tutto ciò che hai oggi, tra studio, lavoro, responsabilità familiari.
Sei circondato da cose belle.
Ma il tempo per perdere quelle bruttissime maniglia di grasso, non riesci proprio a trovarlo.
D’altronde le alternative che hai sono una peggio dell’altra:
LIPOSUZIONE PER ELIMINARE LE MANIGLIE DELL’AMORE
Liposuzione significa sottoporsi a un intervento chirurgico invasivo.
Significa sottrarre tempo ai tuoi impegni.
Significa comunicare a tutti quelli che ti stanno intorno, in famiglia, sul lavoro e nel tempo libero, che per un periodo non ci sarai, che ti sottoponi a un’operazione chirurgica per toglierti un difetto estetico.
Liposuzione inoltre significa dolore, riabilitazione, rischi connessi all’anestesia totale, disagi post operatori, come per esempio indossare per mesi le calze contenitive anti trombo.
Certo, dopo tutto ciò le maniglie dell’amore non ci saranno più, ma ne vale davvero la pena?
ATTIVITA’ FISICA E ESERCIZI IN PALESTRA PER ELIMINARE LE MANIGLIE DELL’AMORE
Parliamoci chiaro, fare movimento, avere una vita attiva è sicuramente un toccasana per fisico e mente.
Guai a fare una vita sedentaria, ma da qui a uccidersi di esercizi in palestra o correndo o in bicicletta, ce ne passa.
Certo, perché per eliminare le maniglie dell’amore con l’attività fisica dovrai sottoporti ad allenamenti da atleta professionista. Il paio d’ore a settimana che dedichi oggi e soprattutto l’intensità dei tuoi allenamenti non saranno mai in grado da farti sparire quelle fastidiose maniglie di grasso che ti sporgono dai fianchi.
DIETA FERREA PER ELIMINARE LE MANIGLIE DELL’AMORE
La dieta forse è l’illusione più grande. Dimagrire con una dieta è quasi impossibile per chiunque. Si perde qualche chilo, poi si perde la motivazione e la costanza e i chili in aggiunta saranno più di quelli da cui si era partiti. Scommetto che tua moglie ti ha già messo a dieta un bel po’ di volte. Poi però c’è la cena dello studio, c’è il pranzo con il cliente, l’anniversario da festeggiare, la serata con gli amici in cui non situò proprio bere solo acqua e mangiare una bistecchina e un’insalata poco condita.
Fai una vita in cui intorno a un tavolo si rinsaldano rapporti familiari, si stipulano accordi, si fanno affari e soprattutto si gode dei piaceri della vita. E tu , giustamente, non ci vuoi rinunciare
TRATTAMENTI ESTETICI PER ELIMINARE LE MANIGLIE DELL’AMORE
I massaggi, sono piacevoli, aiutano a drenare, a tonificare, ma sicuramente non portano risultati apprezzabili, infatti possono essere fatti da operatori che non sono medici, proprio perché non vanno ad influire in profondità sul tuo fisico, per cui ci va lo stretto controllo medico.
La soluzione rimane quella di non fare niente. E tenersi le maniglie dell’amore.
Che rappresentano una cosa di cui non ti capaciti. Proprio tu che controlli e plasmi il mondo intorno a te, l’unica cosa che non riesci a controllare e cambiare è il tuo aspetto fisico.
Anche io fossi al tuo posto farei lo stesso: non posso permettermi un intervento chirurgico debilitante come la liposuzione che mi blocca sul lavoro con tutti i fastidi e non ultimo il dolore di affrontare quello che è un vero e proprio intervento chirurgico. Non posso passare le giornate in palestra ad allenarmi e mangiare sotto stretta sorveglianza: i pranzi di lavoro non si possono eliminare dalla tua routine e poi sedersi a tavola è sempre stato un piacere e tale deve rimanere. Dei massaggi dalle estetiste non voglio neanche parlare. Piacevoli ma assolutamente non risolutivi.
Non puoi trasformare la tua vita in una sofferenza per eliminare gli eccessi di grasso sui fianchi.
Oggi però è il tuo giorno fortunato perché come ti ho promesso nel titolo di questo articolo, sto per svelarti il segreto di come eliminare le maniglie dell’amore in 59 minuti senza soffrire.
E’ una tecnologia basata sulla criolipolisi, cioè la distruzione delle cellule di grasso attraverso il freddo, quindi il congelamento delle cellule. Devi sapere, e qui mi scuserai se ti parlo con termini ed esempi molto semplici, che noi nasciamo con un numero dato di cellule adipose.
Facciamo finta che siano 100.
Nel corso della vita non aumentano e non diminuiscono.
Normalmente e in assenza di patologie e malattie particolari. Aumentano però di volume, dando quindi quell’effetto grasso che sui fianchi ti fanno sembrare una tazzina da caffè coi manici.
Se però tu le congeli e le fai morire, queste cellule si riducono. Ora immagina una tecnologia e un metodo che ti permettono di sdraiarti tranquillamente sul lettino di un medico, di farti applicare delle membrane sulla pelle in prossimità delle maniglie dell’amore e di alzarti alla fine della seduta, che dura 59 minuti, con una riduzione del 25/30% del numero di cellule adipose.
Significa che se prima di entrare nello studio del medico avevi 100 cellule adipose ora ne hai solo più 70, 75. Se poi pensi che questo trattamento che non è invasivo, non è doloroso, non prevede degenza, ma si risolve in meno di un’ora, può essere ripetuto dopo 3 mesi per eliminare un altro 25%30% di cellule adipose, capirai che con pochi trattamenti e in funzione di quanto sono sporgenti le tue maniglie dell’amore, tu in pochissimo tempo potrai tornare a guardarti con orgoglio nello specchio di casa prima di uscire o nello specchio dell’ascensore prima di incontrare una persona importante.